L'Associazione e le Collaborazioni

 

L’associazione Gong Vibrazioni, nasce dal desiderio di un gruppo di amici uniti dalla passione per le vibrazioni e il suono, di permettere alle persone di beneficiare del “potere" delle vibrazioni e dei suoni. In particolare la nostra associazione promuove incontri durante i quali vengono generate vibrazioni e suoni che diventano melodie con i Gong e altri strumenti “ancestrali” che li accompagnano.

Il nostro desiderio più grande, che portiamo avanti con il cuore, è quello di donare a tutti coloro con cui interagiamo, la possibilità di provare esperienze con vibrazioni e suoni che permettano di raggiungere un beneficio.

 

Il beneficio inizialmente sarà momentaneo ma con il proseguire degli incontri diventerà permanente. La nostra associazione ha anche il desiderio di portare queste esperienze vibrazionali e sonore presso i luoghi di incontro e di vita di persone diversamente abili, anziani, ragazzi, per permetter loro di scoprire il beneficio che si può raggiungere grazie alle vibrazioni e ai suoni.

Con il cuore … Namaste.